Acquisizione strategica di Eisenmann intec che diventa iNTEC SAMES-KREMLIN!

03/Apr/2020
iNTEC SAMES-KREMLIN rafforza l'offerta SAMES KREMLIN nell'applicazione di prodotti ad alta viscosità con referenze di alto livello per i clienti. La complementarietà delle offerte e delle reti commerciali globali rende questa acquisizione un passo strategico nel piano di sviluppo delle due società.
iNTEC_acquisition
iNTEC_acquisition

Cédric Perres, CEO di SAMES KREMLIN, commenta questa nuova acquisizione: "È con grande piacere che diamo il benvenuto a iNTEC SAMES-KREMLIN nel nostro Gruppo. Fedele al nostro modello di sviluppo, iNTEC SAMES-KREMLIN manterrà il suo marchio e la sua autonomia all'interno di SAMES KREMLIN. Questa acquisizione strategica rafforza significativamente la nostra presenza tra le case automobilistiche, in particolare in Germania. Le due società condividono la passione per l'innovazione e il servizio a beneficio di clienti particolarmente esigenti. iNTEC SAMES-KREMLIN e SAMES KREMLIN beneficeranno reciprocamente di linee di prodotti e clienti altamente complementari per sviluppare le loro attività applicative per prodotti ad alta viscosità nell'industria automobilistica e in generale".

iNTEC SAMES-KREMLIN è un importante produttore di apparecchiature di erogazione dedicate all'industria automobilistica, principalmente nelle fabbriche di assemblaggio di carrozzerie (carrozzeria). Ha sede a Erftstadt, vicino a Colonia/Germania. L'azienda impiega circa 120 persone in tutto il mondo, anche al di fuori della Germania, per supportare i suoi clienti esportatori.