Tecnologia premistoppa autoserrante

La tecnologia di guarnizione premistoppa autoserrante permette di controllare l'usura delle guarnizioni, e di offrire una maggiore durata e facilità d'uso.
Self-strained-technology
Self-strained-technology

Video correlati

CONTROLLO DELL'USURA DELLE GUARNIZIONI

Le guarnizioni si stanno costantemente autoregolando e garantiscono la loro funzione per tutta la loro durata di vita.

DURATA DI VITA PIÙ LUNGA

Nessuna usura prematura dovuta a un serraggio eccessivo.

FACILITA' DI UTILIZZO

Non c'è bisogno di preoccuparsene, il sistema fa tutto da solo.

Una vera e propria svolta tecnologica nel campo delle tenute per pompe che lavorano in ambienti difficili

La tecnologia di guarnizione premistoppa autoserrante è un vero e proprio "vantaggio per il cliente" perché consente di risolvere le difficoltà che un operatore deve affrontare in un cantiere Airless® . Uno dei problemi principali per un verniciatore è che le pompe devono trasferire la vernice in una finestra meteorologica limitata, senza interrompere la produzione per soddisfare gli obblighi di verniciatura e senza costi aggiuntivi. Se cominciano a perdere dalla tazza del lubrificante, la pistola pulsa, consumando eccessivamente la vernice che perde e inquinando l'ambiente della stazione di lavoro. Il verniciatore deve quindi serrare la cartuccia di tenuta. La domanda è: con quale frequenza la cartuccia deve essere serrata per evitare perdite? È stata serrata troppo o non abbastanza? Queste azioni possono distruggere la cartuccia ed i pistoni, impedire al verniciatore di lavorare e comportare costi aggiuntivi.

La tecnologia Sames di guarnizione premistoppa autoserrante si basa sulla tecnologia a guarnizione chevron: devono essere costantemente serrati (sotto pressione) per garantire la loro funzione di base che assicura una tenuta perfetta. Il loro innegabile vantaggio è la durata, perché anche se usate, possono comunque sigillare quando serrate. La nostra risposta tecnologica innovativa è l'adozione di cartucce con tecnologia di tenuta autoserrante.

Con questo sistema di tenuta autoserrante, i clienti non devono più preoccuparsi di serrare le guarnizioni, perché si stano costantemente autoregolando. Inoltre, questo sistema non è immerso nella vernice (a differenza di alcune pompe della concorrenza), quindi le guarnizioni non rischiano di essere pulite impropriamente durante le operazioni di lavaggio e di degradare la loro funzione di tenuta.