HI-TE
Tecnologia di spruzzatura a coppa
Come funziona?
All'interno degli atomizzatori a campana rotante, la tecnologia Hi-TE riguarda la gestione della Jupe, che combina aria diritta e a vortice su un diametro simile.
Dopo aver scoperto che la combinazione di due diverse direzioni dell'aria intorno alla campana aiuta a controllare il disegno, Hi-TE è diventata la base delle attuali tecnologie di atomizzazione a campana di Sames.
A seconda delle specificità dell'applicazione,Sames offre una serie di forme e dimensioni diverse di campane, oltre a una vasta gamma di Jupe a doppia aria, che rendono possibili le seguenti applicazioni: Primer, vernici di base e trasparenti, vernici a base di acqua e solventi, carrozzerie esterne, interni di furgoni, paraurti e parti in plastica.
Tecnologia di spruzzatura a coppa
Alta EFFICIENZA di trasferimento
Con l'aria combinata, la Jupe controlla le dimensioni del disegno, la capacità di penetrazione, le dimensioni delle gocce, gli effetti centrifughi e l'overspray. Un sistema Hi-TE viene fornito con una gamma completa di tazze magnetiche a campana che offre un'efficienza di trasferimento superiore del 10-50% rispetto agli spruzzatori a campana della concorrenza o alle pistole convenzionali.
Dimensione del disegno variabile - Jupe (da stretta a larga)
Jupe consente di variare le dimensioni del disegno da 100 mm di larghezza a 300 mm di larghezza. L'ampiezza del disegno viene gestita variando il rapporto tra aria diritta e Vortex, azionando in modo indipendente due valvole proporzionali per ciascuna alimentazione d'aria.
Il mantello d'aria NW è disponibile in 3 dimensioni di tazze a campana: CE 35, CE 43, CE 50 ED EX 65.
PATTERN Super WIDE - Jupe d'aria SW
Le protezioni d'aria SW sono disponibili con le tazze a campana EC50 ed EX80 per larghezze di sagoma comprese tra 400 e 500 mm e sono particolarmente adatte per applicazioni su carrozzerie esterne e grandi piatti. La velocità robotica e l'elevata efficienza di trasferimento sono rese possibili dalla forte sagomatura delle campane SW.
Per questo tipo di doppia forma del mantello d'aria, il rapporto tra aria diritta e aria a vortice è fissato da un restrittore all'interno della Jupe.