Energia Marina

Verniciatura protettiva e anticorrosione per i macchinari delle centrali elettriche marine.
Mercato delle PIATTAFORME OFFSHORE
Mercato delle PIATTAFORME OFFSHORE

Perché scegliere Sames?

  • Per la nostra competenza ed esperienza sui processi
  • Per la nostra eccellente assistenza sul territorio e capillare servizio di supporto a livello globale
Impianti di produzione di energia eolica in mare o tramite flussi sottomarini Impianti di produzione di energia eolica in mare o tramite flussi sottomarini
(1) PRIMER

Vernice liquida 1K o 2K verrà spruzzata sulla superficie , generalmente con pistole manuali, pompe e macchinari 2K se necessari.

Le nostre pompe vengono progettate per una aspettativa di durata estesa.

(2) FINITURA

Vernice liquida 1K o 2K verrà spruzzata in base al materiale e al sito d’impiego utilizzando la migliore tecnologia applicabile disponibile: Airless® , Airmix® o elettrostatica.

(3) ALTRI PROCESSI

Sigillatura della guaina metallica, incollaggio di varie superfici compreso materiali compositi, impiego di gel-coating, dosaggio di 2K o 3K, miscelazione e spruzzatura sono possibili grazie alla nostra ampia gamma.

A causa delle difficili condizioni e di una aspettativa di vita estesa, il coating di tutte le parti e dei componenti deve essere eseguito con materiali di elevata qualità e con un processo controllato. Elevata efficienza di trasferimento sarà richiesta per ridurre i costi di produzione. Macchinari 2K saranno preferiti per un’eccellente applicazione di vernice e resistenza sul luogo di impiego finale di produzione di energia.

Inoltre sono disponibili soluzioni a polvere; tuttavia, il produttore dovrà appoggiarsi ad una fabbrica attrezzata con un grande forno per la reticolazione.