Chervin Kitchen & Bath | Ultima finitura della pistola FPro sul legno

Chervin Kitchen & Bath ha utilizzato la pistola Airspray FPro SAMES KREMLIN e commenta i grandi risultati che sono stati in grado di ottenere in termini di qualità della spruzzatura e di risparmi sui costi per il loro processo di produzione.
Chervin Kitchen Bath
Chervin Kitchen Bath

Chervin ha ottenuto risultati estremamente soddisfacenti per le applicazioni di tinte con la nuova pistola FPro con le sue tecnologie esclusive Vortex e Restrittore.

Qual è l'esperienza di Chervin nel settore del legno?

Chervin Kitchen & Bath è una società di produzione di armadietti da cucina su misura che si trova nella piccola città di Hawkesville nell'Ontario, che serve il cuore della contea di Waterloo ed il Muskoka.

Il team di Chervin composto da oltre 100 dipendenti altamente specializzati è dedicato alla progettazione, produzione e installazione di cucine, armadi da bagno e pensili secondo le vs. specifiche. Chervin si concentra sulla produzione di mobili personalizzati, armadi per cucina e bagno e arredamento degli hotel: il 90% del loro lavoro è costituito da applicazioni di processo in legno massiccio.

Perché Chervin ci ha contattato per aiutarli a migliorare le prestazioni della loro linea di finitura?

​Chervin amplierà le proprie attività nel 2019 e desidera sostituire le apparecchiature obsolete con la nuova tecnologia Airspray per migliorare la qualità della finitura e l'efficienza.

Chervin è stato un cliente diretto di SAMES KREMLIN Canada per 20 anni. Mike Baglione, il nostro Regional Manager per SAMES KREMLIN, ha fatto una prova con la pistola manuale convenzionale FPro. La pistola è rimasta in loco per due settimane da Chervin in modo da poterla testare. Avevano bisogno di provare l'applicazione di tinte e valutare l'esito della qualità della finitura e l'efficienza.

Perché la soluzione proposta da SAMES KREMLIN è diventata rapidamente la soluzione preferita?

La soluzione SAMES KREMLIN con la nuova FPro utilizza le tecnologie innovative Vortex e Restrittore. Il Restrittore aumenta le prestazioni dell'ugello. Sono stati eliminati gli effetti marmorizzazione e sfumature sui loro prodotti e la produzione è stata aumentata!

Qual è stato il feedback di Leighton Dueck sulla FPro?

"La FPro è facile da regolare e gli operatori adorano la nuova pistola"! I costi operativi sono stati ridotti con le nuove tecnologie Vortex e Restrittore. C'è anche consistenza delle prestazioni e maggiore controllo della qualità.

Dai un'occhiata alla video dei feedback di Chervin!