CRUCIANELLI (Argentina)
Crucianelli S.A, una delle aziende leader nel mercato delle seminatrici in Argentina, ha scelto le attrezzature per la spruzzatura SAMES KREMLIN.
Nata nella città di Armstrong, Santa Fe, Crucianelli S.A. è oggi una delle aziende leader nel mercato delle seminatrici in Argentina, con una vasta copertura nazionale che integra 70 concessionari, e con seminatrici presenti in tutto il mondo. La loro missione è quella di accompagnare il produttore in tutto il processo di ricerca della macchina ideale, personalizzando la produzione in modo che ogni macchina si adatti al terreno in cui verrà piantata. Insieme al miglior servizio di assistenza post-vendita, questi sono i loro veri adavantges. La loro esperienza li ha spinti ad affrontare cambiamenti, adattamenti e soprattutto lo sviluppo di una complessità tecnologica all'avanguardia: nel 1996 sono stati la prima fabbrica di seminatrici in Sud America e una delle prime a livello internazionale ad avere la saldatura robotizzata.
Il loro impianto industriale è costituito da 25.000 m2 costruiti su un'area totale di 60.000 m2, ed è dotato delle più moderne tecnologie per garantire prodotti di qualità e un ambiente di lavoro confortevole, affidabile e sicuro. L'ultimo ampliamento dello stabilimento nel 2011 ha permesso di aumentare la produzione del 30%, accelerando così la risposta della nostra azienda alla crescente domanda. Beneficiano di un impianto di finitura all'avanguardia con 2 cabine di verniciatura principali, una dedicata alle parti di grandi dimensioni e l'altra a quelle più piccole verniciate attraverso un trasportatore.
La qualità di finitura di alto livello e la perfetta copertura di vernice ottenuta con la pistola a spruzzo elettrostatica Nanongun soddisfano perfettamente gli elevati standard di qualità desiderati dall'azienda!
La facilità d'uso della pistola a spruzzo elettrostatica Nanogun è un vero vantaggio!
Sebastían Trillini, Direttore di produzione, afferma: "Lavoro nella ditta Crucianelli da 12 anni. Faccio parte del team di produzione fin dai miei inizi in azienda ero legato alle apparecchiature di verniciatura SAMES KREMLIN, la verità è che queste apparecchiature sono caratterizzate da un funzionamento semplice che, a differenza di altre apparecchiature che abbiamo utilizzato ultimamente, hanno avuto un progresso tecnologico molto importante in termini di prestazioni ed ergonomia nell'utilizzo di questi dispositivi, sono leggeri, sono facili da usare e hanno una manutenzione molto ridotta, quindi sono molto coerenti con le prestazioni di questi apparecchi, d'altra parte, vorrei aggiungere che la nostra attenzione è rivolta alle persone degli impianti di verniciatura argentina che ci forniscono un servizio coerente con la qualità delle apparecchiature".
Abbiamo ridotto significativamente i nostri costi di produzione di finitura con la qualità e l'affidabilità delle attrezzature di spruzzatura SAMES KREMLIN
Dichiara Eduardo Bazzi, direttore e responsabile acquisti della Crucianelli SA: "Ci troviamo nella città di Armstrong, provincia di Santa Fe, Argentina. Bene, abbiamo l'attrezzatura SAMES KREMLIN: 3 dosatori/miscelatori elettronici e cinque pistole a spruzzo, per la verniciatura delle nostre macchine. Abbiamo due forni di verniciatura: uno per le piccole parti e uno per il telaio. Vediamo che da quando abbiamo implementato questo marchio, abbiamo avuto un ottimo miglioramento dei nostri risparmi sui costi grazie alla velocità di verniciatura e alle prestazioni di questo marchio. Per la nostra linea di impianti di verniciatura siamo supportati direttamente da Guillermo, con il quale otteniamo un ottimo servizio, ottimi consigli sia da lui che dalla fabbrica di attrezzature per la verniciatura a spruzzo. Siamo grati di avere questo marchio e di essere sempre presenti con noi in termini di servizi e di esigenze".
Praticamente nessuna manutenzione fino ad ora con la nostra tecnologia di pompaggio Flowmax
Hernán Bustamante, responsabile della manutenzione della produzione di CRUCIANELLI, afferma: "Voglio parlarvi dei prodotti che utilizziamo in realtà, le gamme SAMES KREMLIN. Usiamo pistole Nanogun, abbiamo quattro serie di pistole Nanogun. Durante l'anno scorso hanno funzionato molto bene e ora abbiamo anche i sistemi di dosaggio della SAMES KREMLIN e funzionano molto bene anche con pochissima manutenzione. Abbiamo 20,25 e pompe Flowmax®. Le Flowmax® sono una delle ultime con pochissima manutenzione, quasi nessuna manutenzione, è tutto perfettamente sigillato, non devi fare nulla! anche le 20,25 pompe sono molto buone, ma la Flowmax® è un'apparecchiatura che funziona davvero molto bene".
Grande effetto elettrostatico e anche finire con la Nanogun
Rodolfo Abraham, pittore professionista afferma: "Lavoro in fabbrica da 31 anni nel settore della verniciatura e dal 2002 utilizziamo le attrezzature SAMES KREMLIN. Chiaramente: buona maneggevolezza, leggerezza, grilletto facile per una buona applicazione! L'effetto elettrostatico funziona molto bene, il che significa che è molto buono e la pistola è facile da regolare, pulire e mantenere. L'effetto elettrostatico avvolgente lo fa funzionare bene ed è possibile dipingere rapidamente, l'applicazione è davvero molto più veloce!".